
Dragon Ball DAIMA: l'ultimo episodio dell'anime sarà trasmesso il 28 febbraio L'episodio 20 concluderà la serie di Dragon Ball.
Share
L'episodio 20 concluderà la serie di Dragon Ball.
Goku ei suoi ringiovaniti amici stanno per concludere le loro avventure nel regno demoniaco dell'anime Dragon Ball DAIMA . La serie si sta avvicinando alla sua fine, dato che l'episodio 20 sarà quello che il 28 febbraio chiuderà la serie.
L'ultimo episodio è uscito il 17, da poco uscito su Crunchyroll. Un nuovo trailer pubblicato per l'occasione ci prepara all'imminente finale. Dato che contiene spoiler per chi non fosse in pari con la serie, piuttosto che inserirlo direttamente in questo articolo che abbiamo preferito condividere un link per vederlo .
Dragon Ball Daima è diretto da Yoshitaka Yashima e Aya Komaki e prodotto da Toei Animation. La composizione della serie è scritta da Yuko Kakihara e il personaggio design è realizzato da Katsuyoshi Nakatsuru. La storia è stata scritta dal defunto autore del manga Dragon Ball, Akira Toriyama, che ne ha anche realizzato il personaggio design originale. La serie ha fatto il suo debutto in Giappone a ottobre su Fuji TV in Japan.
Trama di Dragon Ball
Goku è uno strano ragazzino con una coda, che passa le sue giornate a cacciare ea mangiare finché incontra Bulma, un'autoritaria bella ragazza che pensa sempre ai ragazzi. Insieme, si mettono alla ricerca delle magiche Sfere del Drago per realizzare i desideri che cambierebbero le loro vite.
Fonte: Cruchyroll - Articolo di: Francesco Ventura